TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Leggi le condizioni generali di vendita prima di acquistare in operainthekitchen.com

Grazie per aver visitato operainthekitchen.com
Per accedere al nostro servizio di vendita, è necessario:

– Avere un indirizzo email valido. Tutte le notifiche saranno inviate a questa mail
– Avere 18 anni o più
– Vedere i requisiti per entrare in contratti legalmente vincolanti
– Essere in grado di stipulare contratti legalmente vincolanti

I presenti Termini e Condizioni regolano i rapporti tra operainthekitchen.com e il cliente per quanto riguarda l’acquisto di prodotti attraverso questo sito. Anche se non espressamente previsto nelle presenti Condizioni le normative fanno riferimento alle disposizioni del decreto legislativo 22 maggio 1999, 185 e alle disposizioni applicabili del Codice Civile.

Registrare un ordine
Quando operainthekitchen.com riceve la conferma d’ordine, trasmessa dal cliente mediante trasmissione elettronica, questo determina la fine del contratto. Con la conclusione del contratto, operainthekitchen.com si impegna a fornire ai clienti i prodotti, i termini e le condizioni stabilite nei presenti Termini e Condizioni, fatto salvo il diritto di non entrare in relazione con persone che non danno sufficienti garanzie di solvibilità o che non rientrano nella categoria di “consumatore finale”.
Il Cliente con l’invio della Conferma d’Ordine, accetta incondizionatamente e si obbliga al rispetto di trattare con operainthekitchen.com con le disposizioni di questi termini e condizioni. La presentazione della conferma d’ordine, pertanto, implica la piena conoscenza e accettazione da parte del Cliente delle presenti Termini e Condizioni per più informazioni di quelle contenute nelle pagine del sito web.
L’importo del tuo ordine verrà addebitato sulla carta di credito al momento della stipulazione e accettazione o in altre forme di pagamento previste da operainthekitchen.com.

Chiediamo quindi a coloro che non si riferiscono alla categoria di consumatori finali di astenersi dal prendere rapporti commerciali con operainthekitchen.com e con l’oggetto venduto. In considerazione della politica commerciale di cui sopra, si riserva operainthekitchen.com il diritto di non seguire gli ordini non conformi alle politiche commerciali. operainthekitchen.com attraverso le pagine del suo sito, offre ai suoi clienti la possibilità sia di acquisto di articoli immediatamente disponibili, sia di articoli non presenti in magazzino con consegna che può variare da pochi giorni ad alcune settimane. In entrambi i casi, l’oggetto acquistato deve essere pagato insieme con la chiusura della transazione con carta di credito,bonifico bancario o da altri metodi previsti da operainthekitchen.com.

Sicurezza operainthekitchen.com acquisice attraverso il sito, le informazioni finanziarie come il numero di carta di credito, data di scadenza, dati personali, che andranno direttamente alla banca tramite protocollo crittografato. Ne’ operainthekitchen.com ne’ nessun altro avrà mai accesso a tali dati.

Disponibilita’ dei prodotti operainthekitchen.com non e’ responsabile per la possibilita’ che, a causa di una particolare configurazione del computer o un malfunzionamento, i colori dei prodotti o funzionalità che si trovano sul display siano diversi da quelli originali. operainthekitchen.com vende solo prodotti di qualita’.