';

Bridal Shower, una festa per la sposa

Il momento che tutte le donne sognano sin da bambine, indossare il lungo abito bianco!
Certo, alcune (per fortuna la minoranza!) col passare degli anni cambiano idea, ma non è di questo che vogliamo parlare ora. 🙂
Perché a noi donne piace sognare sì, e ad occhi aperti!
Da quando la futura sposa pronuncia quel “sì”, la mente inizia a immaginare ogni dettaglio per il grande giorno! E non importa se dovranno passare solo pochi mesi o un anno. L’importante è dare il via ai preparativi.

Quando la notizia arriva alle amiche, dopo un caloroso abbraccio alla sposa, non passano molti istanti per mandarsi subito un messaggio su whatsapp, un’email alle amiche più lontane e una telefonata alla sorella della sposa per dirsi “Via ragazze, abbiamo un addio al nubilato da organizzare!”

Un evento tradizionale o alla moda? In Italia o all’estero? In campagna o in città?
Arriva il Bridal shower!
Proviene dalla cultura anglosassone, conosciuto per essere il momento in cui gli invitati portavano i regali agli sposi. Oggi è invece un momento tutto dedicato alla sposa che riceve coccole, regali, sorprese e attenzioni dalle sue amiche.

Non un “addio al nubilato” ma una “festa per la sposa”.

E se il cooking theme shower è tra i più richiesti dell’anno, Opera in The Kitchen regalerà alla sposa e alle sue amiche una giornata perfetta tra cibo e musica!
Immerse nel verde, quale modo migliore per rilassarsi e divertirsi insieme?
Raccolti gli ortaggi e i frutti dell’orto, tutte in cucina per preparare un delizioso menù secondo le tradizioni italiane.
Un brindisi di bollicine alla sposa e poi tutte a tavola per assaporare le fatiche del proprio lavoro.
E al tramontare del sole, in uno scenario pittoresco, i nostri musicisti suoneranno per loro le note delle più belle Arie dell’Opera Italiana.

Evviva la sposa!

ph Giuladies, Reon Studio

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share
Tagged in
Leave a reply

You must be logged in to post a comment.

WhatsApp chat