Personal

Benvenuti sul mio blog

Vi vorrei parlare di molte cose

  • di me, delle mie passioni nella mia vita, di come è nato il progetto di Opera in The Kitchen
  • Di come ho affrontato questa pandemia
  • Dei miei ultimi anni di vita, come sono cambiati nella mia vita personale grazie ad un percorso molto profondo su me stessa

La mia passione per la musica, la musica che mi cambia l’umore. Mi commuove, mi emoziona, mi da gioia, mi da la carica. Non mi fa sentire sola.

Lascio spesso le cose a metà nella mia vita e non sono costante ma non con il mio progetto di Opera in The Kitchen. Con lui non ho orari. Siamo sempre disponibili l’uno con l’altro.

Non è il mio lavoro ma la mia passione.

Amo bere vini buoni, e il mio motto è “la vita è troppo breve per bere male”. Questo l’ho imparato da mio zio, il fratello di mia mamma, che dice – Se il vino è cattivo, non berlo. 

Non bere giusto per l’azione del bere in compagnia, bevi per il piacere di farlo. Profumi, colori, sapori, fatti inebriare da tutto ciò che può darti un calice di buon vino.

Sarà un blog dove parlerò di me, a volte saranno solo poche righe. Qual è il fine ? Incontro molte persone, tante storie da raccontare e vorrei averne un ricordo e condividere con voi le nostre avventure. Mie e del mio team con tutti voi, ospiti che siete venuti a trovarci e che leggerete a distanza.

Un flusso di coscienza , racconti, storie. 

Senza spazio, senza tempo . 

Spero vi piacerà.

Leave a Reply