';

Suggerimenti per rendere unica la luna di miele in Toscana

Quest’anno abbiamo accolto, durante i nostri eventi, tante coppie in luna di miele.Tra queste abbiamo conosciuto Alessio e Sarah, che hanno deciso di scrivere di noi sul loro blog di viaggi.

Se siete curiosi delle loro storia e delle loro impressioni e sensazioni non resta che continuare a leggere…

mini moonNel febbraio del 2018, Alessio ed io abbiamo fatto una Mini-Luna di miele. Per quelli che non mi hanno sentito spiegare in modo eccitante cos’è una Mini-Luna – è una piccola luna di miele per quando non hai tempo di andare via per una lunga vacanza. E credimi, è fantastico.

Alessio ha pianificato tutto e sono qui solo per parlare delle cose che abbiamo fatto, cioè le cose che dovresti fare se decidi di andare in Toscana!

Uno dei fine settimana più memorabili della mia vita! Alessio ha trovato questo gioiello, un’esperienza appena fuori Firenze e ha organizzato con Lucrezia, la proprietaria, per rendere l’intero weekend semplicemente wow.

Opera in the Kitchen è una vacanza che include tutte le migliori parti della Toscana. Il cibo, il vino, l’olio d’oliva, la compagnia e la musica. L’esperienza inizia con un tour della villa nella città di San Casciano in Val di Pesa, compreso il loro giardino con vista sugli uliveti dove abbiamo raccolto alcune erbe per il nostro pasto.
Dopo aver esplorato e ammirato l’incredibile panorama, ci siamo riuniti in cucina per indossare grembiuli e iniziare la lezione di cucina tradizionale italiana. Ho imparato a fare la pasta, compresa la stesura e il ripieno di ravioli! Abbiamo fatto anche piccole tartine con ripieno salato per il nostro antipasto, e un super dolce il tiramisù (Alessio ha rotto il suo primo uovo!) Dopo aver preparato tutto, ci hanno versato del buon vino e ci siamo sistemati nell’accogliente salotto per sorseggiare e guardare il tramonto prima che la cena fosse servita.

La cena è stata incredibile, in parte perché Lucrezia è una grande maestra, e in parte perché gli ultimi ritocchi sono stati apportati al cibo… * Inserisci un gesto italiano con le dita baciate qui *. Come tutte le ottime cene, quando abbiamo finito ed ero sazia e molto felice.

Il nostro secondo dolce è stato un concerto d’opera privato, il quale ha reso la serata indimenticabile. Se non hai mai provato il contatto visivo con un soprano appassionato mentre riscaldava la stanza con un’opera dolce, bella, prenota subito i tuoi biglietti per questa esperienza perché è incredibile. Ho imparato che “Quando m’en vo” è la mia canzone d’opera preferita, e che ascoltare l’opera in Toscana affacciata sugli uliveti era esattamente ciò di cui avevo bisogno per la Mini-Luna perfetta.

Per leggere tutto l’articolo di Sarah e Alessio clicca qui: Articolo/Moltopolipo

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share
Tagged in
WhatsApp chat