';

Una lezione di cucina in Toscana: Opera lirica inclusa, raccontata da Jenga Travels

Capita che tra i nostri ospiti ci siano viaggiatori o cuochi che raccontano i loro viaggi ed esperienze nei loro blog, per noi è sempre un piacere scoprire che alcuni decido di parlare della nostra lezione di cucina, della cena e della live performance dell’Opera Lirica Italiana.

Oggi condividiamo il racconto di due amiche che viaggiano per il mondo dal 2001 e per scoprire da dove deriva il loro nome e i loro magnifici viaggi cliccate qui:  JENGA TRAVELS BLOG

Una lezione di cucina in Toscana: Opera lirica inclusa

Musica lirica? Sì. Cibo italiano? Sì grazie. Insieme? Decisamente. Se ti piace prendere parte a lezioni di cucina mentre sei in viaggio, Opera In The Kitchen è l’unica lezione di cucina in Italia da non perdere. Quando le tradizioni culinarie italiane incontrano i suoni delle migliori arie dell’opera italiana in una splendida location e un evento esclusivo.

 Location: una lezione di cucina italiana nella campagna toscana.
Cooking class in tuscanyQuesta lezione di cucina italiana è un’attività facile da aggiungere dopo una giornata intera alla scoperta di Firenze. Situato a pochi minuti di treno da Firenze nella campagna toscana, in una splendida cornice. Come può non essere sorprendente? Tutte quelle dolci

colline e fantastiche veduta.

I saluti: aggiunge un tocco di charme.
Incontrare l’adorabile maestra di cucina, Lucrezia, che ha inventato questa intelligente idea di un corso di cucina e opera lirica privata, grazie alla sua educazione musicale e alla passione della nonna per cucinare e condividere le sue ricette. Godendo di un caffè o un tè mentre si esplora la proprietà e si incontra i compagni di classe e compagni di cena.

Corso di cucina italiana: cucina tradizionale italiana fatta con amore e divertimento.
In fila al tavolo da pranzo, tutti gli strumenti e gli ingredienti sono sistemati per iniziare e la lezione diventa realtà. Preparati per un sacco di lavori a mano mentre impari a cucinare piatti tipici usando metodi italiani autentici.

Mangiare una festa italiana: pasta, pasta, gnam.
Una volta che sei completamente istruito, è il momento di deliziare il tuo duro lavoro, con una zuppa di antipasto, qualche deliziosa bruschetta, insieme a due paste fatte in casa (fatte da te veramente), finito con una piccola insalata verde. Abbiamo detto che il vino rosso scorre facilmente da più caraffe? La pasta è così deliziosa che rimarrai impressionato dalle tue nuove abilità culinarie.

E il finale: una performance privata, in casa, dell’opera lirica italiana.
Rientrati nel soggiorno e accolti da un fuoco scoppiettante, due talentuosi musicisti fiorentini ci hanno incantato con la loro incredibile voce e arpa.

Abbassa un po ‘le luci, poi siediti e sorseggia il tuo vino mentre ascolti quello che potremmo definire “la tua opera privata”. In effetti, l’esperienza lirica è un ottimo finale per un’eccellente serata di cucina, mangiare, bere e conoscere i tuoi compagni di viaggio e gli ospiti generosi di Opera In The Kitchen.

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share
Tagged in
WhatsApp chat